HomePage - Come attivare il proprio account - Regole del Forum

HOT NEWS!!!

Richiesta di aiuto

X-Men-Dark Phoenix (2019)

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile.

1080p
720p
UNTOUCHED-1080p
BLURAY FULL
BLURAY FULL 2160p UHD 4K
Richiesta di aiuto
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Richiesta di aiuto

Status
    L'avatar di shally1961
    24.02.2012

16

Ha ringraziato
    187 volte
    Ha Ricevuto 3 ringraziamenti in 3 discussioni volte
    Taggato
    0 Post(s)

Richiesta di aiuto

Buongiorno a tutti! Gentilmente qualcuno sa dirmi come potermi archiviare sul Pc i contenuti scaricati su Infinity TV, cosi da non avere il limite dei 7 giorni di tempo per guardarli. Esiste qualche software per fare questo? Vi ringrazio bye!!!
    Status
    L'avatar di Sara Sidle
    10.08.2013

272

Ha ringraziato
    1,393 volte
    Ha Ricevuto 182 ringraziamenti in 96 discussioni volte
    Taggato
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da shally1961 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! Gentilmente qualcuno sa dirmi come potermi archiviare sul Pc i contenuti scaricati su Infinity TV, cosi da non avere il limite dei 7 giorni di tempo per guardarli. Esiste qualche software per fare questo? Vi ringrazio bye!!!
    Fammi capire: se hai fatto il download non dovresti avere limiti di tempo (???)
    Al limite potresti usare Replay Media Catcher per catturare ciò che vedi e trasformare i video in download definitivi, cioè MEMORIZZATI sulla R.O.M invece di usare la memoria R.A.M che è volatile, così te li ritrovi sull' HDD
    Spero di averti aiutato
    Un sorriso

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre - A. Einstein

Due sole cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro del 1°... - A. Einstein

Prima di giudicare una persona cammina per 3 Lune nei suoi mocassini - Proverbio indiano
    Status
    L'avatar di shally1961
    24.02.2012

16

Ha ringraziato
    187 volte
    Ha Ricevuto 3 ringraziamenti in 3 discussioni volte
    Taggato
    0 Post(s)
    Ciao Sara Sidle! Inanzitutto buongiorno e grazie per la tua risposta! Ho fatto un po di cinfusione nella mia richiesta. Il fatto è che infinity scarica nel pc in una cartella che, per me è introvabile, quindi li puoi guardare per un tempo di 7 giorni, dopodichè si cancellano. La mia vera richiesta sarebbe quella di riuscire ad individuare questa benedetta cartella per poi salvare i file sul pc (premetto che sono molto inesperto in materia di computer) sempre che ci sia un modo per farlo. Mi sembra di capire che tu sei ferrata in questo campo e vorrei chiederti anche un'altra cosa (scusa se approfitto): sai dirmi come poter scaricare dei file M3U8, per capirci, quelli di mediaset play e trovare il vero URL del video? Ti ringrazio per la tua disponibilità ciao!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •